Nata il 23 agosto 1986, nel luglio 2010 ha conseguito, con il massimo dei voti e la lode, la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università di Padova discutendo una tesi in Diritto processuale civile su «I rapporti fra arbitrato e giurisdizione ordinaria tra “vie parallele” ed istanze di coordinamento», relatore Prof. Marco De Cristofaro.
Ha svolto l’intera pratica forense presso lo Studio del Prof. Marco De Cristofaro, con il quale collabora sin dalla sua fondazione, ed ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato nel settembre 2013.
A marzo 2015 ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Diritto processuale civile presso l’Università Statale di Milano discutendo una tesi su «La competenza arbitrale da comportamento endoprocessuale concludente».
Collabora con la Cattedra di Diritto processuale civile presso l’Università di Padova ed è autrice di alcune pubblicazioni.
Tiene lezioni presso la Scuola forense di Padova e la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali delle Università di Trento e Verona.
È attualmente iscritta all’Albo degli Avvocati di Padova.